Corti S.r.l. – INVIA IL TUO VIDEO AL KINODROMO!

Home » Corti S.r.l. – INVIA IL TUO VIDEO AL KINODROMO!

Il Kinodromo crede nella partecipazione e nel libero accesso ai circuiti culturali. Chiede quindi a tutti i cittadini di partecipare alla programmazione dell’Europa cinema con le proprie opere audiovisive.

Voi ce le portate e noi le proiettiamo, senza preselezione e senza filtro.

Che si tratti di cortometraggi d’autore o di video fatti in casa poco importa. Ciò che conta è condividere qualcosa di inedito e diverso sul grande schermo. Sono dunque benvenute le prime sperimentazioni, i video non finiti, i filmati di famiglia, le riprese fatte a tarda notte per strada con lo smartphone. La promessa da parte del Kinoromo è che sarà garantito lo stesso trattamento sia per i corti patinati con cui avete vinto premi internazionali sia per i filmati di cui vi vergognate.

Attenzione: non possiamo però garantire la reazione del pubblico in sala! Quindi armatevi di autoironia e siate pronti alla dura prova dell’applausometro!

Due uniche regole imprescindibili:
– il video deve durare meno di 15 minuti
– deve essere in italiano o sottotitolato in italiano

Il formato richiesto per l’invio è un DVD PAL.

Per partecipare alla seconda serata “A RESPONSABILITÀ LIMITATA” le opere dovranno pervenire entro le 20,00 di lunedì 25 febbraio 2013,  serata della proiezione.

Tutte le opere che arriveranno dopo tale data saranno inserite nelle serata A Responsabilità Limitata programmate per il 2013 (consultate la programmazione di mese in mese).

Un’ultima raccomandazione: crediamo nella condivisione e non vogliamo trovarci a guardare video abbandonati a sé stessi. Per cui se ci mandi il tuo DVD cerca di essere presente alla serata di proiezione e porta i tuoi amici a sostenerti. Alla fine della serata potresti anche vincere un premio…

Vuoi sapere tutti i dettagli? Scarica il REGOLAMENTO QUI.

CLICCA QUI per scaricare il MODULO D’ISCRIZIONE.

CLICCA QUI per scaricare la LIBERATORIA

[information]

DOVE: Kinodromo @ Cinema Europa, via Pietralata 55, Bologna

COSA: Consegna delle opere per la rassegna A Responsabilità Limitata

QUANDO: negli orari di apertura del Cinema Europa (o mezzo posta all’indirizzo indicato nel bando)

COSTO: Non ci sono costi di iscrizione

[/information]