X

L’unione falla forse | lunedì 3 febbraio

Kinodromo prosegue la sua programmazione presso il Cinema Europa. La serata di lunedì 3 febbraio sarà dedicata al tema delle unioni civile e dei diritti delle famiglie omogenitoriali con il documentario L’unione falla forse di Fabio Leli, il quale sarà presente per introdurre il film. Saranno presenti anche la politica Elly Schlein, l’avvocato Cathy La Torre, i politici e attivisti Franco Grillini e Sergio Lo Giudice di Arcigay.

Ecco la sinossi del film
Il 5 giugno 2016 vengono introdotte le unioni civili in Italia. Una legge attesa da trent’anni che ha permesso alle coppie omosessuali di poter istituzionalizzare il proprio amore, ma che al tempo stesso ha risvegliato nel Paese sentimenti omofobi. Un film che intreccia in un unico racconto la vita delle famiglie omogenitoriali alle bizzarre teorie degli esponenti anti-LGBT.

________________________________________________________________________________________________

Il programma della serata di lunedì 3 febbraio

CinemaI Europa (Via Pieralata, 55)

Ore 21.00
Incontro e dibattito con Fabio Leli, Elly Schlein, Cathy La Torre, Franco Grillini e Sergio Lo Giudice

Ore 21.15
Proiezione del film L’uinione falla forse di Fabio Leli (ITA, 2019, 107′)

Costo biglietto: 6 euro 

Vi lasciamo con il trailer del film

Avvisiamo i gentili spettatori presenti che in quanto partecipanti a un evento pubblico, acconsentono e autorizzano tacitamente gli organizzatori a qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio video, nonché delle fotografie scattate durante lo svolgimento della manifestazione. 
[Ai sensi della legge 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche.]

Tags: