Quattro giovani comici si esibiranno sul palco del LOFT Kinodromo interpretando monologhi scritti da loro stessi. La comicità proposta è la stand up, ovvero un monologhista solo sul palco che si rivolge ed interagisce col pubblico in totale assenza della quarta parete. I temi affrontati vanno dal politico al sociale fino alla cultura pop e sono i classici temi della satira. Politica, sesso, religione e morte sono affrontati senza censure e inibizioni, con un linguaggio spesso diretto e politicamente scorretto.
Siamo molto entusiasti di poter proporre nuovi contenuti e di esplorare nuove espressioni e linguaggi il tutto nel solco della migliore comicità tradizionale americana e inglese, che vede tra i più famosi esponenti comedian come: George Carlin, Bill Hicks, Louis CK, Chris Rock, Eddie Murphy, Robin Williams, David Letterman e, ovviamente, Woody Allen.
Per contenuti e linguaggio è consigliata la presenza di un pubblico maturo.
Programma
h19.00 / 20.00 Happy Hour
Spritz & Birra
2 euro
h21.00
Segue Comedy Show Live
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Vi presentiamo di seguito i 4 personaggi che animeranno la serata sul palco del LOFT.
RAYMOND SOLFANELLI
Dinamico e sfrontato nel vestire i panni di un giullare medievale dell’era internettiana, le performance gridate di Raymond Solfanelli nascondono, tra le crepe della sua furia iconoclasta, una dimensione tragicomica nel segno del primo Roberto Benigni. Elettrico e dalla forte verve affabulatoria, questo gomitolo di nevrosi pare uscito dalle matite di Andrea Pazienza.
SILVIO PERFETTI
Nelle performances di Silvio Perfetti si legge un astio contro le regole, tutto ciò che è convenzionale e politicamente corretto. Dalla fredda Milano, Silvio torna a far ridere nella rossa Bologna, sempre con quell’aria stralunata e follemente divertente che lo contraddistingue, sulla scia di Jim Jefferies.
TIZIANO LA BELLA
Non fatevi ingannare dalla faccia da bravo ragazzo, Tiziano La Bella sa che è quella migliore per fare battute ciniche e black humor. Lingua affilata come un rasoio, ritmo impeccabile e grande capacità di improvvisare col pubblico, La Bella segue la tradizione dei battutisti e dà il meglio proprio nella consapevolezza del gelo che il suo repertorio potrebbe creare.
BRANDO SORBINI
Brando Sorbini ama la parola e il suo suono, le sue paradossali soluzioni per una rivoluzione immaginaria sono una mitraglia di parole perfettamente accordate che entusiasmano il pubblico e non gli danno il tempo di rilassarsi. Spaziando tra cinema, nerdismo e politica, Sorbini rende fruibile la sua enorme cultura attraverso un citazionismo scatenato.
Evento FB
LOFT Kinodromo
Via San Rocco, 16
Entrata libera con tessera AICS 2017