Ce l’ho Corto | Talk Short#2 > Mercoledì 30 novembre

Home » Ce l’ho Corto | Talk Short#2 > Mercoledì 30 novembre
Ce l’ho Corto | Talk Short#2 > Mercoledì 30 novembre

Dopo il successo della prima edizione, Ce l’ho corto è lieto di presentare un nuovo appuntamento con Talk Short nel salotto di casa Kinodromo.

TALK SHORT #2
Quattro giovani registi (Elia Andreotti, Angelo D’Anna, Fabrizio Cavallaro e Juan Miguel Pardo) presentano i loro cortometraggi al pubblico confrontandosi con alcuni professionisti del settore audiovisivo del panorama bolognese.

Talk Short sarà una buona occasione per conoscere da vicino i vari aspetti del mondo del cinema dal crowfunding alla distribuzione, dalla scelta della troupe all’arrivo ai festival, dal lavoro con il territorio al confronto con l’estero. L’incontro è un’occasione per discutere delle varie tematiche che riguardano il cinema assieme agli ospiti della serata: Vito Palmieri (regista), Mario Piredda (regista), Corrado Iuvara (montatore), Ivan Olgiati (produttore Articolture/Bottegabologna), Filippo Pagotto (attore), Carlotta Pircher (attrice) e la casa di produzione bolognese EleNfanT FilM.

talk-short

PROGRAMMA

h19.00 > aperitivo

h20:30 > Presentazione e proiezione dei cortometraggi realizzati da Elia Andreotti, Angelo D’Anna, Fabrizio Cavallaro e Juan Miguel Pardo

Segue incontro e dibattito nel salotto di casa Kinodromo con gli ospiti della serata

Evento Facebook

BIOGRAFIA

12208430_183597508649722_2770482338780824825_nCe l’ho corto è una rassegna di cortometraggi nata nel marzo del 2015 da un gruppo di ragazzi che vivono e studiano a Bologna accomunati dalla grande passione per il cinema.
Dopo la prima edizione svoltasi nel maggio del 2015 presso il Nubivago di Borgo San Pietro, Ce l’ho corto continua la sua programmazione per proporre nuove opere al pubblico bolognese presso il LOFT Kinodromo in via San Rocco 16, il nuovo spazio dell’associazione Kinodromo.
L’idea principale è quella di mostrare cortometraggi e videoclip indipendenti di giovani autori provenienti da varie parti d’Italia e d’Europa, con la voglia di creare momenti di confronto, e di dibattito. Un modo semplice per far conoscere opere e autori creando un rapporto diretto con il pubblico e con il territorio.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

LOFT Kinodromo
Entrata libera con tessera AICS 2016/2017
Via San Rocco 16
Bologna