X

MONDOVISIONI 2020 – MIDNIGHT TRAVELER | lunedì 22 giugno

Lunedì  22 giugno si terrà un nuovo appuntamento online con MONDOVISIONI 2020, la rassegna di Internazionale Cineagenzia curata da Kinodromo. Questa volta vi proponiamo il film Midnight Traveler di Hassan Fazili.

INCONTRO
Presenta il film in diretta streaming:
▪ Lyas Laamari, tra i  fondatori di UNIRE.
moderano Paolo Marzoni, Sara Fabbiani Maddalena Bianchi per Kinodromo.
PROIEZIONE su Internazionale
Midnight Traveler ( USA-Qatar-Canada-UK/ 86 min / 2019) O.V. sub ita

Nel 2015, dopo la trasmissione televisiva del documentario Peace in Afghanistan, i talebani assassinarono il protagonista del film e misero una taglia sul regista Hassan Fazili. Temendo per la sua famiglia, Fazili decise di fuggire da Kabul, con la moglie e le due giovani figlie, verso il Tagikistan. Dopo 14 mesi di domande di asilo respinte, di fronte al rischio dell’espulsione verso l’Afghanistan, decisero di rimettersi in viaggio, e di iniziare a documentare con dei semplici cellulari la loro odissea attraverso Turchia, Grecia, Balcani ed Europa. Con questo straordinario e illuminante racconto in prima persona, Fazili condivide speranze, rischi e paure, ma anche l’immenso amore che ha tenuto unita la sua famiglia.

DIBATTITO 
Dopo la visione del film ci troviamo in diretta streaming sui nostri canali social per parlare con gli ospiti. Durante la diretta potrete fare le vostre domande attraverso i commenti.

𝗣𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮
Youtube
Facebook
🎟 𝗣𝗲𝗿 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗲 𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗹𝗺 → bit.ly/2z3bnTw
Midnight Traveler è disponibile per lo streaming al costo di 4 euro.
✪ SCONTO KINODROMO ✪
Inviando una mail a info@kinodromo.org con oggetto “BIGLIETTO MISSION – MONDOVISIONI” riceverete un codice sconto per l’acquisto del biglietto a 3 euro. Lo sconto sarà valido per i primi 50 spettatori.

Tags: