Kinodromo prosegue il mese di marzo presso il cinema Europa con il film Trash Ribelle di Sara Porqueddu, la quale sarà nostra ospite nel dibattito di introduzione al film accompagnata da Sor Braciola, generale integerrimo dell’Internazionale Trash Ribelle, protagonista del film.
In apertura sarà proiettato anche il cortometraggio E NAIT UIT ITR di Sor Braciola.
Ecco la sinossi del film
Le mirabolanti gesta di un collettivo di selecter di musica pop nato a Bologna che da qualche anno anima le serate della città. Provocazione e autoironia si uniscono per combattere il “malvagismo” (come lo chiamano loro) delle istituzioni politiche. Tutto questo è l’Internazionale Trash Ribelle, la cui storia e missione vengono raccontate per bocca del loro generale integerrimo Sor Braciola.
________________________________________________________________________________________________
Il programma della serata di lunedì 11 marzo
Cinema Europa (Via Pieralata, 55)
Ore 21.00
Incontro e dibattito con Sara Porqueddu e Sor Braciola
Ore 21.15
Proiezione del film Trash Ribelle di Sara Porqueddu (ITA, 2017, 70′), il quale sarà preceduto dal corto E NAIT UIT ITR di Sor Braciola.
Costo del biglietto: 6 euro (acquistabile QUI)
Avvisiamo i gentili spettatori presenti che in quanto partecipanti a un evento pubblico, acconsentono e autorizzano tacitamente gli organizzatori a qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio video, nonché delle fotografie scattate durante lo svolgimento della manifestazione.
[Ai sensi della legge 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche.]