X

CLCFF Presenta: Home Movies / Sound 🅞🅝 ► sonorizzazione live

In occasione della prima edizione del Ce l’ho Corto Film Festival, la musica dal vivo e le immagini d’archivio si incontrano in un evento nato dalla collaborazione tra Ce l’ho Corto e Home Movies – Archivio Nazionale del film di Famiglia nell’ambito di Archivio Aperto 2019. Un’opportunità per immergersi nella Bologna tra gli anni ’40 e ’70 attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta.
Home Movies / Sound ON
LE QUATTRO STAGIONI
con sonorizzazione live di Guglielmo Pagnozzi

La città nelle immagini in 8mm, Super8 e 16mm di Home Movies è una Bologna che stupisce tra storia, memoria e poesia: una città (in)visibile, un po’ reale e un po’ immaginata che rivive come un sogno tra le note di Guglielmo Pagnozzi.

Home Movies / Sound ON è il secondo appuntamento con Le Quattro Stagioni, il progetto di Home Movies – Archivio Nazionale del Film di Famiglia che mira a far dialogare le immagini d’archivio con la musica, dove si presenta un approccio musicale del tutto diverso rispetto al primo presentato la scorsa estate con l’Orchestra del Teatro Comunale.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2375571089359591/
Ingresso: UP TO YOU

L’ingresso è riservato ai soci AICS 2019-2020 [È possibile acquistare la tessera AICS al Teatro San Leonardo]. Capienza limitata, si consiglia di arrivare presto

Tags: