X

funeralopolis – a suburban portrait – lunedì 21 gennaio

In seguito al grande successo riscontrato con la proiezione dello scorso 3 dicembre,  Kinodromo vi riporopone Funeralopolis – A Suburban Portraitfilm del regista Alessandro Redaelli riguardante le vicende che costellano la vita sregolata di un gruppo di ragazzi nella provincia milanese. La proiezione sarà introdotta da Sara Fabbiani e Brando Sorbini di Kinodromo.

Di seguito trovate la sinossi del film
Tra Bresso, Sesto San Giovanni e Milano, ci immergiamo nelle vite di Vash e Felce, che insieme fanno musica, si fanno di eroina e condividono tutto. Cresciuti tra il campetto da calcio, i murales, le risse e le case popolari, la loro realtà è brutale, tragicomica e a volte romantica. La loro eterna ribellione non ha una causa, né uno scopo, né una fine.

________________________________________________________________________________________________

Il programma della serata di lunedì 21 gennaio

Cinema Europa (Via Pieralata, 55)

Ore 21.00
Introduzione del film a cura di Sara Fabbiani e Brando Sorbini

Ore 21.15 
Proiezione del film Funeralopolis – A Suburban Portrait di Alessandro Redaelli (ITA, 2017, 94′)

 

Costo del biglietto: 6 euro (acquistabile QUI)

 

Vi lasciamo con il trailer del film

 

Avvisiamo i gentili spettatori presenti che in quanto partecipanti a un evento pubblico, acconsentono e autorizzano tacitamente gli organizzatori a qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio video, nonché delle fotografie scattate durante lo svolgimento della manifestazione.
[Ai sensi della legge 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche.]

Tags: