X

Le canzoni del giardino solitario – lunedì 12 novembre

Nella serata di lunedì 12 novembre Kinodromo vi propone Le canzoni del giardino solitario, film realizzato dal nostro socio Elia Andreotti e co-diretto assieme a Pietro F. Pingitore. Saranno presenti anche Matteo Ferri e Paolo Marzoni, ovvero il regista ed il co-sceneggiatore e produttore del cortometraggio Il Minotauro, il quale sarà proiettato prima del film. Nostra ospite sarà anche Sara Montipò dell’associazione Naufragi.

Di seguito trovate la sinossi del film
Tra documentario e finzione, le storie di Ehsan, imprigionato in una rete di tunnel sotterranei, e Joseph, un ragazzo nigeriano in fuga dal suo paese, si intersecano tra loro senza mai toccarsi, separate unicamente da un invisibile muro d’acqua.

________________________________________________________________________________________________

Il programma della serata di lunedì 12 novembre

Cinema Europa (Via Pieralata, 55)

Ore 20.45 
Incontro e dibattito con Elia Andreotti (regista del film),  Matteo Ferri e Paolo Marzoni (realizzatori del corto Il Minotauro), e con Sara Montipò dell’associazione Naufragi.

Ore 21.15
Proiezione del film Le canzoni del guardino solitario di Elia Andreotti e Pietro F. Pingitore (ITA, 2017, 65′), preceduta dal cortometraggio Il Minotauro di Matteo Ferri.

 

Costo del biglietto: 5 euro

 

Vi lasciamo con il trailer del film

Tags: