X

Stellastrega – Lunedì 5 novembre

Nella serata di lunedì 5 novembre, presso il Cinema Europa si terrà quello che si prospetta come il match più brutale nella storia di Kinodromo: SFASCIA e I LICAONI vs. I 400 CALCI.
Nell’angolo rosso del ring: Federico Sfascia con l’anteprima nazionale del suo StellaStrega e I Licaoni con il nuovo progetto Twinky Doo’s Magic World. Nell’angolo blu: Nanni Cobretti e Jackie Lang de I 400 Calci  con la loro Guida da combattimento a Sylvester Stallone e i loro fumetti di menare. Arbitrano il match: Carlo Tagliazucca del Future Film Festival e Brando Sorbini di Kinodromo.

Di seguito trovate la sinossi del film
Strane creature venute da un altro mondo atterrano sul nostro pianeta proprio mentre quattro amici decidono di organizzare un festino a base di droga, alcol e prostitute, lontani dagli occhi di fidanzate super gelose. Una volta dentro la catapecchia abbandonata scelta dai nostri come refugium peccatorum, gli alieni danno inizio ad una vera e propria mattanza. Chi si salverà?

________________________________________________________________________________________________

Il programma della serata di lunedì 5 novembre

Cinema Europa (Via Pieralata, 55)

Ore 20.45 
Incontro e dibattito con il regista Federico Sfascia e I Licaoni (Digital Studio). Presenti anche Nanni Cobretti e Jackie Lang de I 400 Calci – cinema da combattimento. Moderatori dell’evento: Carlo Tagliazucca (Future Film Festival) e Brando Sorbini (Kinodromo).

Ore 21.15
Proiezione del film Stellasterga di Federico Sfascia (ITA, 2018, 90′), preceduta dal cortometraggio Twinky Doo’s Magic World.

 

Costo del biglietto: 6 euro

 

Vi lasciamo con il teaser del film

 

 

Tags: