X

Cercasi volontari e tirocinanti per la stagione Kinodromo 2017/2018

L’associazione Kinodromo riapre i battenti per una nuova entusiasmante stagione 2017/2018 a Bologna e sta cercando proprio te! 

“Cherry, tesoro, la scena è tua” (Grindhouse – Planet Terror)

Kinodromo non ha limiti: è un luogo fisico (con sede in via San Rocco 16 a Bologna presso il nostro LOFT) e virtuale (una community on-line) in cui chiunque può proporsi, proporre, esprimersi e fare esperienza nel campo culturale e dell’audiovisivo.

Cerchiamo volontari e tirocinanti provenienti da ogni dove (sia accademicamente che geograficamente parlando) poiché crediamo che la diversità sia ricchezza e che sia importante dunque avere sempre nuovi punti di vista, nuove idee, nuove energie che diano il loro contributo a questo nostro progetto che nasce nella città di Bologna.

Sì DAMS, sì fumatori, sì economia, sì a smanettoni del web, sì a drogati del cinema e sì a tutto: basta soltanto avere la voglia di fare e di mettersi in gioco… perché l’esperienza in un’associazione è importante per il proprio percorso formativo e perché no, anche lavorativo!

Ma cosa si fa a Kinodromo? Di tutto e di più!
Si possono fare esperienze pratiche e professionali in vari settori che vanno dalla comunicazione all’organizzazione di piccoli e grandi eventi presso la nostra sede (LOFT Kinodromo), dalla programmazione di film in un vero cinema (Cinema Europa) all’organizzazione di una sala cinematografica, dalla fotografia alla realizzazione di video e tanto altro ancora…

Last but not the least, è anche e soprattutto un’occasione per conoscere altri ragazz* e professionist* del settore dell’audiovisivo nazionale e internazionale.

Ricordiamo che il termine per fare richiesta di tirocinio è il 20 ottobre 2017.

…E tu che aspetti? Corri al Kinodromo, il primo ciak sarà tuo!

Per info scrivere a
giacoposta@gmail.com | elenafrassineti@gmail.com

Se volete conoscere le nostre iniziative passate fate un giro sul nostro canale youtube.

Tags:

Commenta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *