X

Sounds Good – MR GAGA > Mercoledì 28 settembre

Ultimo appuntamento con SOUNDS GOOD, la rassegna estiva tra cinema e musica in collaborazione con Kinodromo alle Serre dei Giardini Margherita (via Castiglione 134/136)

Powered by RETE CINEMA DIFFUSO

Con il contributo di

fm-bo-ra-qa-2c_big-1

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE alle 21.00

✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺

MR GAGA di Tomer Heymann (2015, 100′)

Ohad Naharin, creatore del linguaggio di movimento Gaga, è uno dei coreografi più importanti ed innovativi al mondo. Attraverso filmati di repertorio di un Naharin giovane ballerino e in momenti privati insieme alla sua famiglia, l’acclamato documentarista Tomer Heymann costruisce un ritratto viscerale di Mr. Gaga. Dai suoi primi passi di danza a quelli compiuti sulla scena internazionale con Martha Graham e Maurice Béjart, fino al passaggio alla coreografia, coronato dalla sua nomina a direttore artistico della Batsheva, compagnia di danza di fama mondiale.

******
Kilowatt Summer è la rassegna estiva curata da Kilowatt all’interno de Le Serre dei Giardini, nell’ambito di bè bolognaestate. In uno spazio riqualificato e restituito alla città, Kilowatt Summer propone serate di musica, cinema, incontri letterari, workshop, attività per bambini ed un servizio bistrot offerto da Vetro, lo spazio di ristoro delle Serre.
http://kilowatt.bo.it/

Aperto tutti i giorni
Ingresso: Via Castiglione 134 e via Polischi 9.

Tutti gli eventi:
https://www.facebook.com/kilowattbologna/events

Tags: