X

Presenting Princess Shaw > Lunedì 1° agosto

Terzo appuntamento con SOUNDS GOOD, la rassegna estiva tra cinema e musica in collaborazione con Kinodromo alle Serre dei Giardini Margherita (via Castiglione 134/136)

Powered by RETE CINEMA DIFFUSO

Con il contributo di

fm-bo-ra-qa-2c_big-1

LUNEDI 1° AGOSTO alle 21.30

✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺ ✺

PRESENTING PRINCESS SHAW di Ido Haar (USA, 2015, 83′)

Samantha Montgomery è una cantautrice americana dal passato difficile, una splendida voce e un enorme talento compositivo. Con il nome Princess Shaw condivide su YouTube confessioni personali e performance musicali: il film racconta un’avventura artistica che mostra infinite possibilità, difficoltà e limiti di un nuovo music business.
Il documentario è distribuito in Italia da GA&A Productions

In apertura:
_Morra mc, direttore artistico del festival Gardenbeat, propone una selezione dei suoni che invaderanno le Serre il 3 e il 4 agosto. Soul, funk, afrobeat, dub, bass, blacktronica, per presentare attraverso la musica la seconda edizione del festival dedicato alla black culture.

La proiezione rientra tra le iniziative del network europeo Moving Docs fondato da EDN – European Documentary Network, di cui Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani è partner dal 2015, per la distribuzione congiunta di documentari in Europa attraverso innovative strategie di sensibilizzazione del pubblico.

I canali di Moving Docs:
http://www.movingdocs.org/
https://www.facebook.com/Moving-Docs-820393474773514/?fref=ts
https://twitter.com/MovingDocs
Doc/it: http://documentaristi.it/

******
Kilowatt Summer è la rassegna estiva curata da Kilowatt all’interno de Le Serre dei Giardini, nell’ambito di bè bolognaestate. In uno spazio riqualificato e restituito alla città, Kilowatt Summer propone serate di musica, cinema, incontri letterari, workshop, attività per bambini ed un servizio bistrot offerto da Vetro, lo spazio di ristoro delle Serre.
http://kilowatt.bo.it/

Aperto tutti i giorni
Ingresso: Via Castiglione 134 e via Polischi 9.

Tutti gli eventi:
https://www.facebook.com/kilowattbologna/events

Tags: