X

BIOGRAFREAK di Emanuele Angiuli > Lunedì 11 gennaio

Ripartiamo in questo 2016 con una serata-ortaggio tutta dedicata a Roberto Freak Antoni. E non vorremmo dire altro, ma, invece, ecco il programma.

Al termine delle proiezioni Stefano “Sbarbo” Cavedoni, Andrea “Jimmi Bellafronte” Setti, Leo “Tormento Pestoduro” Ghezzi e Fabio “Dandy Bestia” Testoni saranno in sala con il regista Emanuele Angiuli per rispondere alle domande del pubblico.

Ore 20.00 French Kiss & Aloha Aloha Beach – “Lardo ai Giovani – onda d’urto demenziale”

In apertura intromissione musicale dei French Kiss & Aloha Aloha Beach, la band bolognese che ha fatto del catastrofismo intellettuale una fede. Impollinati e garantiti da “Lardo ai Giovani – onda d’urto demenziale”

La loro Pagina Fb

unnamed-5

Nel mentre: una chiacchierata con Stefano “Sbarbo” Cavedoni, Jimmi Bellafonte, Leo Tormento Pestoduro, Fabio “Dandybestia” Testoni e con il regista Emanuele Angiuli.

Ore 21, 15 proiezione: BiograFreak di Emanuele Angiuli, ITA 2013, 50 minuti

locandina

Il documentario nasce dalla voglia di raccontare la storia di una persona/aggio: Roberto Freak Antoni, fondatore cantante e autore degli Skiantos e del rock demenziale. Prima bambino “ragazzo da cortile”, poi adolescente irrequieto innamorato della musica e dei Beatles, quindi giovane poeta sperimentale e ribelle e infine uomo.

Trailer:

[youtube id=”U5zyvpvXoqw” width=”620″ height=”360″] 

Ore 22,10 proiezione: Tutto in una notte di Emanuele Angiuli, ITA 2013, 50 minuti

La storia di una scommessa, una sfida, una possibilità, realizzare un intero 33 giri nel giro di una notte. Un gruppo di ragazzi che condividono le stesse passioni per la musica, le parole e il tempo libero, si mettono insieme, pur senza saper suonare, cercando dei musicisti con la voglia di provare ed accettare la sfida. Quella notte prende vita una nuova band, gli Skiantos, e un nuovo genere, il “demenziale”.

Trailer:

[youtube id=”SWz-G8i2tZw” width=”620″ height=”360″]

[information]

DOVE: Europa Cinema, via Pietralata 55, Bologna

QUANDO: Lunedì 11 gennaio 2016. Apertura cinema ore 19.30. Concerto ore 20. Proiezioni ore 21.15

COSTO: proiezione 5 euro con card Kinodromo nuova stagione (costa 3 euro) o tessera AICS Kinodromo (costa 8 euro) che si possono fare direttamente al cinema. La carta K dà diritto a uno sconto perenne di due euro al cinema Europa, mentre la tessera AICS dà diritto a uno sconto dal lunedì al venerdì in tutti i cinema del Circuito Cinema e permette l’accesso al LOFT Kinodromo, via San Rocco 16 c.

[/information]

Tags: