X

Venerdì 22 febbraio 2013, ore 23 – Tornano i Cult on Demand!

TORNA IL CULT ON DEMAND!

Scegli il tuo Cult degli anni Ottanta e vieni al cinema a mezzanotte!

Chi non ama il cinema di mezzanotte??..e chi non vorrebbe scegliere il film da proiettare?? A Kinodromo si può!

Dopo l’ardua scelta del cult anni Novanta – che ha visto la vittoria di Pi Greco di Darren Aronofsky – vi chiediamo di continuare ad aiutarci con la scelta dei cult, specialmente ora che siamo arrivati agli anno Ottanta!!

david-naughton-e-un-lupo-mannaro-americano-a-londra-4339Il decennio in questione offre davvero una varietà di titoli imprendibili ed anche per noi la selezione è stata davvero difficile; nei primi due appuntamento cult anni Ottanta del mese vi proponiamo: l’8 febbraio, Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis e venerdì 15 Fuori Orario di Martin Scorsese.

Invece venerdì 22 febbraio il film lo scegliete voi!

 

 

Con il voto al questionario on line oppure direttamente in sala.

15 titoli fra grandi autori, film che hanno segnato la vostra infanzia o adolescenza e vere chicche d’autoreimages!

Ce n’è per tutti i gusti e quindi gettatevi nella mischia e votate il film che più desiderate (ri)vedere sul grande schermo! Chi sarà il vincitore del primo cult on demand anni Ottanta? Uno dei indimenticabili classiconi del cuore come Goonies, Gremlins, Labyrinth o Ritorno al Futuro?? O forse una perla anni Ottanta d’autore by Woody Allen, Davide Lynch, Ridley Scott….??? Impossibile prevedere il vincitore… se volete scoprire la lista completa dei titoli non avete che da affacciarvi al questionario … e già che ci siete votate votate votate!

La deadline è fissata per il 15 febbraio.

Il titolo vincitore sarà annunciato sul sito e proiettato al Cinema Europa venerdì 22 febbraio ore 23.00. E anche se non dovesse vincere quello che avete votato, venite lo stesso al cinema! I titoli dell’elenco meritano tutti di essere scoperti o riscoperti.

Non siate timidi, cliccate QUI e VOTATE IL VOSTRO CULT!!!!!!

 

Tags: