X

Sabato 26 gennaio, ore 23 – MONDOVISIONI per Art CITY White Night: Anteprima + Enjoy Kinodromo Party SOSTIENI MONDOVISIONI

Club Bentivoglio, Kinodromo e Sfera Cubica, tre giovani realtà bolognesi, uniscono le proprie forze per portare a Bologna la rassegna Mondovisioni, l’iniziativa di Internazionale in collaborazione con CineAgenzia dedicata a documentari scelti nei migliori festival e provenienti da tutto il mondo, intorno ad alcuni dei temi più cari alla nota rivista italiana: attualità, diritti umani, informazione e libertà di espressione.Mondovisioni Cartolina 10x15 ITA TRACE.indd

Questa sera, durante la notte bianca di Artefiera, proponiamo in anteprima il primo film della rassegna Tomorrow di Andrej Gryazev.

E non dimenticate che a seguire la notte continua con Art CITY White Night e la festa Enjoy Kinodromo e SOSTIENI MONDOVISIONI @ Club Bentivoglio… super party con super djs: Into the Groove di Morra Mc (Rcdc) & Alicemalice – djset retro, boogie and rocknrolla.
Vi Aspettiamo numerosi!!!

NON MANCATE!!!

A seguire sul sito tutte le date ed i titoli della rassegna, che si svolgerà da gennaio a maggio.

 

imagesTOMORROW di Andrej Gryazev | Russia, 2012, 100 minuti

Il collettivo Voina (guerra) è il più provocatorio fenomeno dell’arte contemporanea russa. I suoi fondatori Vor e Koza vivono in clandestinità crescendo il figlio di un anno e mettendo a segno azioni in bilico tra espressione artistica e crimine. Le loro performance politiche denunciano e provocano il regime in modo irriverente, intelligente ed efficace. Ma se all’estero hanno conquistato critici e curatori, in Russia i membri del gruppo hanno subito una dura repressione e il carcere, diventando simboli della resistenza al governo poliziesco di Putin. Difficile restare indifferenti alle loro beffarde trovate e prese di posizione senza compromessi, al coraggio con cui vivono alla giornata, sperando di cambiare il futuro.

 

[information]…[/information]

DOVE: Kinodromo @ Cinema Europa, via Pietralata 55, Bologna

a seguire Enjoy Kinodromo e SOSTIENI MONDOVISIONI @ Club Bentivoglio, Piazza Verdi, Bologna.

QUANDO: Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 23

COSTO: Lo spettacolo costa 5 euro. Per accedere alla Sala è però obbligatorio avere la tessera Kinodromo che costa 3 euro e si può fare direttamente al cinema. Per evitare la formazione di code alla postazione tesseramento, è possibile compilare in anticipo il modulo con i propri dati personali, scaricandolo QUI.

Ingresso Enjoy Kinodromo Party SOSTIENI MONDOVISIONI –  5 euro.

Tags: